Area clienti

Gentile Cliente, prima di inviare un reclamo, chiama Energia Corrente al numero 0547-419980 e raccontaci il motivo del reclamo, un nostro incaricato sarà lieto di aiutarti.

Se non sei soddisfatto del nostro servizio o desideri segnalare inconvenienti che riguardano la tua fornitura di energia elettrica e/o GAS oppure intendi comunque presentare un reclamo relativo alle attività di Energia Corrente Srl, puoi utilizzare questo modulo:

  • Modulo Reclami Eelettrico Fatturazione importi anomali
  • Modulo Reclami Elettrico
  • Modulo Reclami GAS Fatturazione importi anomali
  • Modulo Reclami GAS
  • ed inviarci il modulo compilato in una delle seguenti modalità:

    FAX: 0547-419993

    Posta: Via Leopoldo Lucchi, 135 47521 Cesena (FC)

    Mail: reclami@energiacorrente.it

    Se hai dubbi o domande sulla compilazione del modulo e se desideri informazioni sull’argomento del suo reclamo, i nostri consulenti sono a tua disposizione dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, telefono 0547-419980
    Se non utilizzi il nostro modulo, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati obbligatori (delibera 413/2016/R/com):

    a) Nome e cognome
    b) L’indirizzo della fornitura
    c) L’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta
    d) Il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas, entrambi)
    e) Il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Codice Cliente
    f) Una breve descrizione dei fatti contestati
    g) Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, e fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.

    Glossario

    Il Glossario contiene la spiegazione delle principali voci riportate nelle bollette di gas naturale ed energia elettrica.

    Questa iniziativa si inserisce nel contesto di una revisione generale del formato della bolletta, in accordo con le direttive stabilite dalla delibera ARG/com 202/09, per favorire la comprensione e la trasparenza dei documenti di fatturazione

    Guida alla Bolletta

    Qui puoi consultare la nostra Guida alla Bolletta.
    All’interno sono indicati tutti gli elementi per una corretta lettura della nuova bolletta, che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata.
    Più leggibile, trasparente e comprensibile, il nuovo layout è stato pensato per soddisfare maggiormente le tue esigenze. Grazie alla riorganizzazione dei contenuti, sarà possibile visualizzare in maniera semplice i costi e i consumi sostenuti, riportati anche nello speciale grafico in prima pagina che include una chiara e immediata suddivisione delle voci di spesa. Le pagine successive sono dedicate al dettaglio degli importi fatturati e offrono la possibilità di essere analizzati attraverso le singole voci riportate.
    Per ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0543-1900833 (dal lunedì al venerdì: dalle 8 alle 20, escluso festivi) o all’indirizzo mail servizio.clienti@energiacorrente.it

    Caricando...