A partire da gennaio 2024 il servizio di tutela, il quale prevede la fornitura di gas naturale alle condizioni economiche ...
Carriere
Addetto BackOffice commerciale
La risorsa seguirà l’intero processo amministrativo di gestione del cliente/punto di fornitura, mantenendo aggiornato il CRM aziendale, verificando la correttezza dei flussi informativi, e apportando i necessari correttivi.
Attività principali:
- Inserimento e movimentazione dell’anagrafica cliente sul CRM;
- Gestione dei contratti e delle relative acquisizioni (Switch, Volture, Attivazioni, Preventivi di Allaccio);
- Gestione delle risoluzioni contrattuali (Switch Out, Disdette, Cessazioni D01, Cessazioni
- Amministrative);
- Assistenza ai clienti e gestione dei reclami nel rispetto delle disposizioni del TIQV;
- Gestione dei rapporti con i Distributori di Energia e Gas;
- Recepimento degli aggiornamenti normativi dell’Ente di Regolazione (ARERA).
Requisiti:
- Diploma o laurea in materie economiche;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dei sistemi CRM;
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA) e relativi
- aggiornamenti.
Completano il profilo:
- Precisione;
- Capacità di organizzazione del proprio lavoro;
- Capacità di analisi;
- Propensione al lavoro di squadra;
- Problem solving;
- Flessibilità.
Sede di lavoro: Cesena
Offriamo:
- Inserimento diretto in azienda CCNL Commercio. Orario: full-time dal lunedì al venerdì;
- Flessibilità oraria;
- Ambiente di lavoro giovane e caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e
- valorizzazione del potenziale;
- Livello di inquadramento e relativa RAL verranno definiti in funzione della seniority dei candidati.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum, allegando
l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.