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Addetto BackOffice commerciale

La risorsa seguirà l’intero processo amministrativo di gestione del cliente/punto di fornitura, mantenendo aggiornato il CRM aziendale, verificando la correttezza dei flussi informativi, e apportando i necessari correttivi. 

Attività principali: 

  • Inserimento e movimentazione dell’anagrafica cliente sul CRM; 
  • Gestione dei contratti e delle relative acquisizioni (Switch, Volture, Attivazioni, Preventivi di Allaccio); 
  • Gestione delle risoluzioni contrattuali (Switch Out, Disdette, Cessazioni D01, Cessazioni 
  • Amministrative); 
  • Assistenza ai clienti e gestione dei reclami nel rispetto delle disposizioni del TIQV; 
  • Gestione dei rapporti con i Distributori di Energia e Gas; 
  • Recepimento degli aggiornamenti normativi dell’Ente di Regolazione (ARERA). 

Requisiti: 

  • Diploma o laurea in materie economiche; 
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dei sistemi CRM;  
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA) e relativi 
  • aggiornamenti. 

Completano il profilo: 

  • Precisione; 
  • Capacità di organizzazione del proprio lavoro; 
  • Capacità di analisi; 
  • Propensione al lavoro di squadra; 
  • Problem solving; 
  • Flessibilità. 

Sede di lavoro: Cesena 

Offriamo: 

  • Inserimento diretto in azienda CCNL Commercio. Orario: full-time dal lunedì al venerdì;  
  • Flessibilità oraria; 
  • Ambiente di lavoro giovane e caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e 
  • valorizzazione del potenziale; 
  • Livello di inquadramento e relativa RAL verranno definiti in funzione della seniority dei candidati. 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum, allegando 

l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. 

10 August 2023 Share

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