Articoli

Vai alla pagina

L’Energia Gentile

L’energia gentile. Tutta la forza della gentilezza.

È energia che scorre tra le persone.
Crediamo nel valore delle persone. Amiamo creare percorsi condivisi con i clienti e partner, instaurare rapporti di qualità e relazioni di fiducia.

È darti ascolto.
Il nostro servizio è a misura d’uomo e d’impresa. Siamo a tua disposizione, da vicino, per interpretare le tue esigenze, orientare al meglio le scelte e supportarti con i nostri servizi modellati sulle tue esigenze.

È dare forma a un futuro sostenibile.
Ci impegniamo a costruire insieme a te progetti sostenibili, nel rispetto dell’utilizzo delle risorse, per una gestione efficiente dei consumi.

×
×
×

6 parole per definire la nostra energia gentile

Vicinanza, per incontrare le tue esigenze.

Ascolto, per capire, consigliare e risolvere i tuoi problemi.

Trasparenza, per comunicare con chiarezza e semplicità.

Relazione, per creare rapporti di qualità, rispondendo di persona alle tue richieste.

Condivisione, per promuovere il progetto di consumare meglio.

Attenzione, verso il mondo e l’ambiente, il territorio e le sue risorse.

Codice etico

Diamo energia alle cose, ma prima ancora, alle persone. Ci piace farlo nel rispetto di tutti. È il nostro modo di dare ancora più valore ai progetti delle imprese, delle famiglie e della collettività in cui operiamo.

A guidarci sono principi semplici, come sostenibilità, affidabilità e innovazione. Ogni giorno ci ispirano e rendono più concrete le nostre azioni, dando significato al lavoro che facciamo.

Abbiamo condiviso tutto questo in un Codice Etico nel quale ogni persona che collabora in E.CO si riconosce. È uno specchio degli ideali che più abbiamo a cuore, e partecipa a definire i comportamenti che perseguiamo con la nostra energia gentile.

Il nostro Codice Etico costituisce anche parte del Modello organizzativo che abbiamo adottato in base alle previsioni del D. Lgs. 231/01 (responsabilità amministrativa degli enti per fatti costituenti reato), di cui è al contempo elemento costitutivo e parte integrante (“Modello”).

Codice Etico
Scarica il PDF
Mod 231 Parte Generale
Scarica il PDF
Mod 231 Parte Speciale
Scarica il PDF
Gestione delle segnalazioni
Scarica il PDF