Gruppo CRE – Assemblea Annuale dei Soci

Gruppo CRE – Assemblea Annuale dei Soci
10/06/2020 Redazione

Risultati positivi per il Gruppo CRE nel 2019: in crescita fatturato e dipendenti. Ottima anche la performance della controllata Energia Corrente, che accelera il futuro con due nuove Business Unit dedicate alla Mobilità Elettrica e alle soluzioni energetiche Green.

Oggi si è tenuta l’assemblea annuale dei Soci del nostro Gruppo CRE, durante la quale si è approvato il bilancio del 2019.

Il Consorzio, a cui E.CO appartiene in qualità di azienda controllata, ha osservato una crescita sia di fatturato che di nuovi dipendenti. Anche quest’anno infatti i numeri si sono dimostrati positivi rispetto all’anno precedente, sia per il Gruppo che per E.CO.
Il Consorzio ha evidenziato infatti un andamento particolarmente positivo per quanto riguarda il risultato della nostra azienda. Nata oltre dieci anni fa, in poco tempo si è affermata come player del mercato nazionale, pur mantenendo forti radici sul territorio. La crescita, in termini di volumi venduti, nel 2019 è stata a doppia cifra sia nell’elettricità (+ 10%) che nel gas (+18,2%). Una crescita importante ottenuta anche grazie alla capacità di un brand ormai affermato.
Durante l’assemblea, sono state presentate anche le nostre due nuove Business Unit dedicate alla Mobilità Elettrica e alle soluzioni energetiche Green, servizi che da anni l’azienda promuove con determinazione, nell’ottica di un futuro più sostenibile. “Una determinazione” – come spiegato dall’Amministratore Delegato De Rosa – “che ha consentito all’azienda di diventare il primo E-Mobility Provider sul territorio e di acquisire una qualificata preparazione nel settore della mobilità elettrica”.
“Le nuove divisioni E.CO green ed E.CO e-mobility” – ha spiegato l’Ing. Ferlini, Presidente del Gruppo CRE – “nascono con l’obiettivo di accrescere e confermare un impegno che E.CO ha intrapreso negli anni nei confronti della sostenibilità ambientale. Oggi, più che mai, rappresenta non solo una filosofia aziendale in linea con le scelte del mercato e dei consumatori, bensì – come è emerso anche nel corso dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 – un’imprescindibile visione per guardare al futuro in maniera consapevole e concreta”.
Caricando...