L’ONDA VERDE STA ARRIVANDO! PRONTI AL CAMBIAMENTO?

L’ONDA VERDE STA ARRIVANDO! PRONTI AL CAMBIAMENTO?
26/03/2021 Redazione

Dopo l’adesione ad ASVIS e agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, punto di partenza per i nuovi progetti e le iniziative promossi dall’azienda, E.CO continua ad accrescere il proprio impegno verso la Sostenibilità. Sta infatti per arrivare una vera e propria ondata di energia, e sarà verde!

A portarla sarà il nostro nuovo GREEN WELCOME KIT, lo strumento composto da vari elementi utili a comunicare la propria scelta sostenibile e dedicato ai clienti che hanno scelto la nostra energia verde!

Il nuovo Green Welcome Kit sarà ancora più eco-friendly e più digital, rinnovato nella grafica, ma anche nella sostanza: da un lato sarà ridimensionato per utilizzare meno carta, dall’altro includerà molti più strumenti digitali da utilizzare nella comunicazione social, web ed e-mail, facilitando così la condivisione della propria scelta green!

Gli aspetti che vogliamo evidenziare sono infatti sostenibilità e digitalizzazione: due punti fondamentali per la costruzione di un futuro più sostenibile.

Ma il rinnovo del Green Welcome Kit vuole rappresentare anche altro: cambiamento, ripartenza e nuova energia! Un’energia che parte anche da ciascuno di noi, perchè possiamo essere tutti protagonisti delle nostre scelte green.

Non a caso il simbolo è un’onda di energia verde, che percorrendo i vari elementi del Green Welcome Kit vuole significare tutti questi aspetti.

Per scoprire il nuovo Green Welcome Kit stay tuned e seguiteci sui nostri canali social.

Questo progetto è realizzato in collaborazione con GoodCom, agenzia di comunicazione che nasce con l’obiettivo di promuovere percorsi di sostenibilità.
L’iniziativa coinvolge l’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile 7-Energia Pulita e Accessibile, 11-Città e Comunità Sostenibili e 12-Consumo e Produzione Responsabili.

 

 

 

 

E.CO, l’energia gentile

Caricando...