Nel turismo c’è più energia! Foto e video dal SIA GUEST 2017

Nel turismo c’è più energia! Foto e video dal SIA GUEST 2017
25/10/2017 Redazione

Da pochi giorni si è concluso l’importante appuntamento per il turismo e le strutture ricettive tenutosi come ogni anno a Rimini Fiera: il SIA GUEST 2017 (il Salone Internazionale dell’Accoglienza, dedicato ai professionisti del mondo alberghiero e ricettivo), dove Energia Corrente ha avuto il piacere di partecipare in qualità di Energy Partner Ufficiale.

Presso lo stand dedicato, Energia Corrente ha presentato i servizi e i progetti di settore con soluzioni ad hoc per le strutture ricettive (in particolare il progetto I Feel Greeen, le forniture energetiche e le soluzioni di efficienza energetica), mentre nell’area test drive è stato possibile visionare e provare di persona i mezzi elettrici.

L’azienda ringrazia tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e coloro che hanno partecipato così numerosi al convegno “Energia verde, mobilità elettrica e turista green? Una straordinaria opportunità per allungare la stagione turistica”.
Durante il convegno – dedicato al Turismo Sostenibile, il quale da concetto utopico si trasforma in concreto driver di promozione, comunicazione e leva economica del settore – si è parlato del progetto I Feel Greeen, di Energia Verde e di Mobilità Elettricastrumenti utili per potenziare il settore turistico.
Un ringraziamento speciale va ai relatori per i loro autorevoli interventi: Prof. Carlo Maria Medaglia del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, dott.ssa Ludovica Casellati di Viagginbici.com, Prof. Leonardo Setti di Comunità Solare Locale e Lorenzo Baldetti dell’Hotel dei Coralli.

Approfondimento Convegno Energia Corrente

Di seguito pubblichiamo il video e le foto di questi tre intensi giorni passati insieme.

 

 

 

 

 

 

 

Caricando...