NOLEGGIO OPERATIVO: L’AVEVI CONSIDERATO?

NOLEGGIO OPERATIVO: L’AVEVI CONSIDERATO?
16/12/2020 Redazione

Hai deciso che è arrivato il momento di iniziare a muoverti in maniera più sostenibile? Stai pensando di acquistare un’auto elettrica o un’ibrida plug-in?
Allora ti sarai già accorto che gli elementi da considerare, in fase di scelta, sono molteplici. Dalle auto alle tipologie di stazioni di ricarica, tanti sono i modelli, le caratteristiche, le funzionalità offerte dal mercato. Ma l’acquisto non è necessariamente l’unica strada, anzi.

Invece che acquistare, si può optare per la formula del noleggio operativo a lungo termine! A partire da un periodo di 12 mesi, è possibile noleggiare sia stazioni di ricarica che auto elettriche, abbattendo notevolmente l’investimento iniziale nonché tutti i costi di gestione che si devono necessariamente sostenere in caso di acquisto.

Il noleggio operativo prevede un eventuale anticipo, in molti casi azzerato, ed un canone mensile all inclusive. Inoltre, scegliendo questa opzione, si hanno ulteriori vantaggi come quello di usufruire degli ultimi modelli offerti dal mercato, più evoluti anche da un punto di vista tecnologico.

E lo sapevi che se possiedi una partita iva puoi – in meno di 5 giorni – ordinare la stazione di ricarica più idonea alle tue necessità pagandola con quote mensili a partire dai 25 Euro + iva?

Contattaci per saperne di più

Caricando...