Macrolibrarsi

PARTNER

Novità

Macrolibrarsi

Macrolibrarsi di Golden Books, con sede a Cesena, è una azienda che attraverso lo sviluppo di tanti progetti si spinge verso l’obiettivo comune di creare una nuova Terra di persone sane e consapevoli.
L’attività principale è l’e-commerce macrolibrarsi.it, numero uno in Italia nella vendita di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito.
Macrolibrarsi gestisce anche un omonimo negozio di 250 mq e un piccolo centro estetico naturale a Cesena, le 2 riviste Vivi Consapevole e Vivi Consapevole in Romagna e l’azienda agricola La Fattoria dell’autosufficienza. Durante l’anno organizza decine di eventi anche di grandi dimensioni come Vivi Benessere e il Macrolibrarsi Fest.

Storia


Nel 1987 nasce Macro Edizioni, casa editrice dedicata ad argomenti inerenti al benessere del corpo, della mente e dello spirito per promuovere libri molto di nicchia e difficilmente reperibili in libreria. Dieci anni dopo si decide di creare il catalogo di vendita per corrispondenza e nel 2002 fu creata una nuova società dal nome Golden Books che prese la gestione del catalogo Macrolibrarsi.
Nel 2006 si orienta l’attività principalmente allo sviluppo del sito internet allargando la scelta anche ad altre categorie di prodotti come alimenti biologici, erboristeria naturale, oggettistica etnica, detersivi ecologici. Nel 2013 in controtendenza rispetto al mercato, dopo tanti anni di vendita online, apre il Macrolibrarsi Store, un negozio fisico di 250 mq a Cesena.

Mission


Diffondere con passione e sensibilità i prodotti naturali e le conoscenze attraverso le quali le persone e le comunità possano sperimentare maggiore benessere e crescita interiore.

L’attività di Macrolibrarsi è caratterizzata da libri e prodotti di valore alternativo/ecologico per il corpo, la mente e lo spirito, una sorta di anteposizione allo standard normale.

Gli sforzi dell’azienda sono volti a intensificare un certo avanzamento culturale di stampo ecologico/spirituale e di introdurre nella cultura corrente nuovi concetti e nuove idee per il benessere di tutti.

Caricando...