SIA GUEST 2017: Energia Corrente è Energy Partner Ufficiale

SIA GUEST 2017: Energia Corrente è Energy Partner Ufficiale
30/09/2017 Redazione

Energia Corrente, in qualità di Energy Partner Ufficiale, sarà presente al SIA GUEST 2017: il Salone Internazionale dell’Accoglienza, dedicato ai professionisti del mondo alberghiero e ricettivo, che si terrà dal 12 al 14 ottobre 2017 presso Rimini Fiera.

Venite a trovarci presso il nostro stand (Pad. B1 – Stand 164), dove Energia Corrente sarà a disposizione per presentare i progetti di settore con soluzioni ad hoc per le strutture ricettive:
Progetto I Feel Greeen
I nostri servizi di energia verde (col nuovissimo Green Welcome Kit) e di green mobility (e-bikes, auto elettriche, ibride plug-in e colonnine di ricarica)!
Forniture Energetiche
Le nostre migliori offerte per ottimizzare la fornitura energetica!
Efficienza Energetica
Le nostre soluzioni per ridurre gli sprechi ed efficientare gli impianti!

I NOSTRI APPUNTAMENTI
Venerdì 13/10/2017 ore 10-11 presso SIA Trend&Green Arena – Pad. B3
Convegno: “Energia verde, mobilità elettrica e turista green? Una straordinaria opportunità per allungare la stagione turistica

Interverranno:
Introduzione a cura del Prof. Carlo Maria Medaglia, Capo Segreteria Tecnica del Ministro On. Gian Luca Galletti – Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

Prof. Leonardo Setti, Dip.to Chimica Industriale, Università di Bologna – “La mobilità elettrica: una soluzione necessaria per la transizione energetica”
Lorenzo Baldetti, Hotel I Coralli – “Un caso vincente di turismo sostenibile”
Dott.ssa Ludovica Casellati, Viagginbici.com – “Ride the bikeconomy”

Conclusioni a cura del dr. Vincenzo Maria de Rosa, Amministratore Delegato di Energia Corrente

Venerdì 13/10/2017 ore 14.30-17.30 presso la Buyers Lounge
Workshop. “Work Hotel Day” (riservato alle strutture ricettive su appuntamento, a seguire aperitivo con buyer nazionali, internazionali e trade specialist)

Vi invitiamo a visitare anche la nostra Area Test Drive presso i Pad. B6-B7, dove potrete provare di persona i nostri mezzi elettrici!

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0547.419980.

Vi aspettiamo!

Caricando...