A casa tua c’è più energia verde!

A casa tua c’è più energia verde!
22/01/2018 Redazione

A casa tua c’è più Energia Verde! è lo slogan della campagna di Energia Corrente, nata a ottobre per promuovere l’Energia Verde per l’utente domestico.

Energia Corrente ha infatti  intrapreso una scelta precisa in termini di sostenibilità ambientale: offrire al mercato domestico energia elettrica SOLO verde, cioè proveniente da fonti rinnovabili.

L’utente domestico che sceglie la nostra fornitura di energia elettrica, oltre a rendere felice il nostro tucano (simbolo della campagna e ormai vera e propria mascotte di E.CO), contribuirà a far diventare più eco-friendly la propria casa: 1 kWh di Energia Verde corrisponde a 554,60 grammi di CO2 risparmiata, in confronto all’utilizzo della stessa quantità di energia fossile.

La nostra Energia Verde infatti è:
100% rinnovabile (proveniente da fonte geotermica, eolica, solare fotovoltaica, solare termodinamica, idroelettrica oppure biogas ottenuto per fermentazione di matrice di origine biodegradabile al 100%);
100% certificata (garantita dalle Garanzie di Origine rilasciate dal GSE – Gestore Servizi Elettrici – che ne attesta e certifica la provenienza);
100% conveniente (per chi la sottoscrive e per l’ambiente).

Fino al 31 gennaio 2018, Energia Corrente sarà presente col proprio desk informativo al Centro Commerciale Montefiore di Cesena per offrire un’analisi gratuita dei consumi, all’insegna del risparmio e della sostenibilità ambientale.

Dopodiché, per tutti coloro che hanno domande o approfondimenti da fare sui propri consumi energetici e che vogliono trovare una soluzione più adatta alle proprie esigenze, dal 1 febbraio 2018 aprirà il nuovo punto informativo di Energia Corrente, tutti i lunedì e i giovedì presso la sede aziendale: www.energiacorrente.it/dove-trovarci.

Vi aspettiamo!

Caricando...